Perfezionamento iscrizione classi prime

Classi prime per l'A.S. 2016/17
Indicazioni per il perfezionamento dell'iscrizione

Calendari corsi di recupero 2015-16

ITALIANO classi prime: LATINO classi seconde e terze: MATEMATICA tutte le classi: FISICA classi terze e quarte: SCIENZE classi quarte:

all'attenzione degli STUDENTI MATURANDI

Gli studenti impegnati nell'Esame di Stato  devono presentarsi a scuola nel giorno della prima e della seconda prova scritta alle ore 8.00. Per accedere ai locali dell'istituto attenderanno la chiamata di uno dei loro membri interni.

Risultati DELF B1 - Aprile 2016

DIPLÔME D'ÉTUDES EN LANGUE FRANÇAISE

Clicca qui

A TUTTI I GENITORI

IMPORTANTE: per ricevere notifica di comunicazioni dalla scuola per mezzo di  posta elettronica siete invitati  a seguire le indicazioni indicate dal link presente sotto l'icona "ClasseViva" del sito del Liceo.

Attività illecite

All’attenzione degli studenti, dei genitori  e  dei  visitatori del  sito

Ci è giunta notizia che alcuni ragazzi, spacciandosi per studenti del Volta, chiedono soldi per sovvenzionare fantomatiche attività dell’Istituto.

Dichiariamo ufficialmente che nessuna iniziativa in tal senso è stata autorizzata dalla Dirigenza e dai docenti della scuola.

Pertanto per la trasparenza e per salvaguardare il buon nome del Volta la Dirigenza  informerà la Polizia dell’accaduto.

A TUTTI I GENITORI: "registro elettronico"

Da quest'anno il Liceo Volta si è dotato del registro elettronico, a cui i genitori e gli alunni potranno accedere con password personali. Tali password verranno distribuite con l’entrata in vigore dell’orario definitivo nella prima settimana di ottobre. Si chiede di avere pazienza per qualche settimana, poi la qualità delle comunicazione scuola famiglia migliorerà sensibilmente.

Graduatorie
Per visualizzare le graduatorie d'Istituto clicca qui.

Comitato genitori

MIUR