Calendario chiusure estive 2016

Si comunicano, di seguito, i periodi di chiusura estiva:
  • Il giorno sabato 30 Luglio 2016
  • Dal giorno sabato 6 Agosto 2016 al giorno lunedì 15 Agosto 2016
  • Il giorno sabato 20 Agosto 2016

Calendario prove orali di Settembre 2016

Alle famiglie dei futuri studenti delle classi prime

Poichè, nonostante le assicurazioni dell'Agente editoriale, permangono difficoltà di reperimento del testo "Andiamo alle superiori" , si pubblicano qui di seguito gli argomenti su cui gli iscritti alle future prime possono fare esercizio

Pubblicazioni elenchi classi prime

Sono disponibili, affissi nell'atrio, gli elenchi indicanti la composizione delle future classi prime. La scuola è aperta dalle 8 alle 14 per chiunque desiderasse venire a consultarli.

Perfezionamento iscrizione classi prime

Classi prime per l'A.S. 2016/17
Perfezionamento dell'iscrizione

Compiti per le vacanze tedesco futura classe 1F

Fortemente consigliato agli alunni che non hanno mai studiato Tedesco e a tutti quelli che vogliano rinfrescare le proprie conoscenze della lingua.

Iscrizioni corso AMAT 2016-17

Sono aperte le iscrizioni al corso di approfondimento di matematica (AMAT) per l'anno scolastico venturo (2016-17). Il progetto è rivolto ai ragazzi del triennio.

Comitato genitori

MIUR