Consultorio Familiare AIED - 2016-17

Si informano i genitori che il Consultorio Familiare AIED offre anche per l’anno scolastico 2016-17 un percorso di accompagnamento per mamme e papà con figli adolescenti.

Bando di gara Laboratorio Teatrale

Bando per l'individuazione di un esperto esterno per la realizzazione del laboratorio teatrale dell'Istituto. Anno Scolastico 2016/2017.
Scadenza per la presentazione delle offerte: 10 OTTOBRE 2016 ore 14:00

Classi prime - consegna credenziali e deposito firme

I genitori degli studenti delle classi prime sono invitati a scaricare dalla piattaforma online il modulo di consegna delle credenziali per l'accesso al registro elettronico e di deposito delle firme, da restituire alla Segreteria entro fine settembre.

Conclusione procedimento Individuazione Docenti Ambito 21

E' stato pubblicato nella sezione Albo del sito il Decreto di individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all'ambito territoriale 021.

RETTIFICA - Individuazione Docenti da Ambito 21

Si rettifica come di seguito specificato il contenuto della Determina Dirigenziale pubblicata in data 18/08/2016, Prot. n° 2674/C21, avente per oggetto " Leggi tutto..

Inizio anno scolastico 2016-17

E' stato pubblicato nella sezione "Organizzazione -> Calendario scolastico" il calendario delle attività per l'a.s. 2016-17.
Si ricorda che l'inizio delle lezioni per tutte le classi tranne le prime è lunedì 12 settembre 2016 alle ore: 8:10.
Gli alunni delle classi prime cominceranno le lezioni il giorno martedì 13 settembre 2016. L'orario di entrata e di uscita verrà comunicato prima di tale data sul sito web.

Pubblicazioni elenchi classi prime

Sono disponibili, affissi nell'atrio, gli elenchi indicanti la composizione delle future classi prime. La scuola è aperta dalle 8 alle 14 per chiunque desiderasse venire a consultarli.