Alle famiglie dei futuri studenti delle classi prime

Poichè, nonostante le assicurazioni dell'Agente editoriale, permangono difficoltà di reperimento del testo "Andiamo alle superiori" , si pubblicano qui di seguito gli argomenti su cui gli iscritti alle future prime possono fare esercizio

Pubblicazioni elenchi classi prime

Sono disponibili, affissi nell'atrio, gli elenchi indicanti la composizione delle future classi prime. La scuola è aperta dalle 8 alle 14 per chiunque desiderasse venire a consultarli.

Perfezionamento iscrizione classi prime

Classi prime per l'A.S. 2016/17
Perfezionamento dell'iscrizione

Compiti per le vacanze tedesco futura classe 1F

Fortemente consigliato agli alunni che non hanno mai studiato Tedesco e a tutti quelli che vogliano rinfrescare le proprie conoscenze della lingua.

Iscrizioni corso AMAT 2016-17

Sono aperte le iscrizioni al corso di approfondimento di matematica (AMAT) per l'anno scolastico venturo (2016-17). Il progetto è rivolto ai ragazzi del triennio.

Compiti per le vacanze future classi prime

In risposta alle richieste di molte famiglie, gli insegnanti del biennio consigliano un lavoro estivo di ripasso per italiano e matematica; tale lavoro ha lo scopo di rafforzare le competenze di base e di evitare inutili ansie e disagi degli studenti nell'affrontare le prove che verranno somministrate nei primi giorni di scuola.

Calendari corsi di recupero 2015-16

ITALIANO classi prime: LATINO classi seconde e terze: MATEMATICA tutte le classi: FISICA classi terze e quarte: SCIENZE classi quarte:

Comitato genitori

MIUR