Conclusione procedimento Individuazione Docenti Ambito 21

E' stato pubblicato nella sezione Albo del sito il Decreto di individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all'ambito territoriale 021.

Calendario prove scritte di Agosto-Settembre 2016

RETTIFICA - Individuazione Docenti da Ambito 21

Si rettifica come di seguito specificato il contenuto della Determina Dirigenziale pubblicata in data 18/08/2016, Prot. n° 2674/C21, avente per oggetto "

"Determina del Dirigente scolastico relativa alla definizione dell’avviso per l'individuazione dei docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale n° 21 definito dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia e il conferimento degli incarichi nell’Istituzione scolastica Liceo Scientifico Statale Alessandro Volta di Milano."

A seguito di controlli incrociati effettuati d'intesa con l'Ufficio Territoriole di Milano dell'USR per la Lombardia la disponibilità, presso il Liceo Scientifico Volta di Milano, di un posto per un incarico triennale di insegnamento di Inglese - classe di concorso A346 - Deve ritenersi ANNULLATA
Restano confermate le disponibilità per le classi di concorso A019 - A021 - A061.

Domenico Squillace

(Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ex art. 3 c. 2 Dlgs 39/93)

Inizio anno scolastico 2016-17

E' stato pubblicato nella sezione "Organizzazione -> Calendario scolastico" il calendario delle attività per l'a.s. 2016-17.
Si ricorda che l'inizio delle lezioni per tutte le classi tranne le prime è lunedì 12 settembre 2016 alle ore: 8:10.
Gli alunni delle classi prime cominceranno le lezioni il giorno martedì 13 settembre 2016. L'orario di entrata e di uscita verrà comunicato prima di tale data sul sito web.

Variazione orario orali fisica 3B

Si comunica che gli orali di fisica della classe 3B sono anticipati al 2 settembre, dalle ore 8.30 nell'aula 10.

Calendario prove orali di Settembre 2016

Alle famiglie dei futuri studenti delle classi prime

Poichè, nonostante le assicurazioni dell'Agente editoriale, permangono difficoltà di reperimento del testo "Andiamo alle superiori" , si pubblicano qui di seguito gli argomenti su cui gli iscritti alle future prime possono fare esercizio

Comitato genitori