DOCENTI - graduatorie d'Istituto definitive di prima fascia - 2018-19

Avviso pubblicazione I fascia graduatorie di istituto personale docente di ogni ordine e grado e del personale educativo valide per l'a.s. 2018/19

ATA - graduatorie d'Istituto definitive di terza fascia - 2017-21

In data odierna, 19 settembre 2018, vengono pubblicate le graduatorie d'Istituto definitive di terza fascia personale ATA. (validità per il triennio scolastico 2017-2021).

Giornata di aggiornamento per i docenti del Volta

IL VOLTA SI AGGIORNA - Chi sono i nostri studenti? Chi abbiamo di fronte?

Si comunica che martedì 25 settembre 2018 l'attività didattica sarà sospesa per consentire a tutti i docenti di partecipare alla giornata di aggiornamento su argomenti trasversali quali le problematiche degli adolescenti a scuola, il bullismo e il cyberbullismo, la coesione del consiglio di classe.

Opera Ernani di Giuseppe Verdi

Il Teatro alla Scala propone alcuni biglietti per l’opera Ernani di Giuseppe Verdi in data 29 settembre 2018 ore 20. Leggi tutto..

Bando di gara Laboratorio Teatrale 2018-19

Bando per l'individuazione di un esperto esterno per la realizzazione del laboratorio teatrale dell'Istituto. Anno Scolastico 2018/2019.

Scadenza per la presentazione offerte: 29 SETTEMBRE 2018 ore 12:00

Bando esperti esterni progetti area salute 2018-19

Bando per la selezione, per titoli comparativi, di associazioni/enti o esperti esterni per la realizzazione di progetti area salute a. s. 2018/19

Scadenza per la presentazione offerte: 29 SETTEMBRE 2018 ore 12:00

Classi prime - consegna credenziali e deposito firme

I genitori degli studenti delle classi prime sono invitati a scaricare dalla piattaforma online il modulo di consegna delle credenziali per l'accesso al registro elettronico e di deposito delle firme: uno dei due genitori deve provvedere personalmente a riconsegnare tale modello in Segreteria entro il giorno 29 settembre.